Rojadirecta Fiorentina Sassuolo streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Fiorentina Sassuolo streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Fiorentina-Sassuolo si disputerà la sera di mercoledì 1 luglio 2020 nel palcoscenico dello Stadio Artemio Franchi di Firenze e senza pubblico, per rispetto del rigido protocollo adottato per contrastare la diffusione del Covid-19. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 14ª nel massimo campionato fra le due squadre, è previsto per le ore 21.45.
DOVE VEDERE FIORENTINA-SASSUOLO IN TV
La partita Fiorentina-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre).
Chi lo preferisse potrà vedere Fiorentina-Sassuolo anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky, mediante Sky Go, avranno la possibilità di seguire la partita anche su pc e notebook e su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Nel primo caso collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, nel secondo scaricando la app per sistemi iOS e Android.
Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SASSUOLO
Davanti a Dragowski si giocano una maglia Igor e Ceccherini, confermati Milenkovic e Pezzella. Nel ruolo di playmaker si va verso il rientro di Pulgar dal 1′, con Castrovilli e Ghezzal che potrebbero agire da mezzali, Lirola e Dalbert saranno gli esterni. Cutrone in panchina.
Il bomber Caputo sarà il riferimento offensivo, con Berardi, Djuricic e Boga favoriti sulla trequarti su Haraslin, Defrel e Touré. In mediana Obiang parte in vantaggio su Magnanelli per affiancare Locatelli. Fra i pali ci sarà Consigli, mentre in difesa Müldür e Kyriakopoulos partono favoriti come esterni bassi, con Ferrari che dovrebbe affiancare Chiriches al centro.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Ghezzal, Dalbert; Chiesa, Ribery.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.