Rojadirecta Fiorentina Milan vedi il match in streaming gratis – LIVE
Rojadirecta Fiorentina Milan vedi il match in streaming gratis
ROJADIRECTA FIORENTINA MILAN. Sabato 21 Febbraio alle ore 20:45 si gioca al Franchi la sfida valevole della 25/a giornata del campionato di Serie A tra Fiorentina e Milan. Dopo il netto successo per 5-1 rifilato alla Sampdoria settimana scorsa, la squadra di Iachini prova a trovare continuità per migliorare sempre di più una classifica che vede attualmente i viola al 13esimo posto con 28 punti, ancora molto distante da una potenziale zona Europea, ma con la zona retrocessione indietro di soltanto 6 punti.
Dall’altra parte, arriva un Milan che, dopo la delusione del derby e del pareggio all’ultimo secondo con la Juventus, ha ritrovato la vittoria a San Siro lo scorso lunedì contro il Torino, in una gara decisa dalla rete di Rebic. I rossoneri hanno chiuso lo scorso turno all’ottavo posto in classifica con 35 punti, gli stessi di Verona (al momento qualificato in Europa League) e Parma: l’obiettivo è trovare un successo che consentirebbe alla squadra di Pioli di chiudere con buone probabilità la giornata in zona europea.
Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, la Fiorentina va verso una conferma in blocco della squadra uscita vittoriosa lo scorso week-end: manca lo squalificato Badelj, con Pulgar che tornerà così in cabina di regia. In avanti, Iachini è pronto a lanciare ancora Chiesa e Vlahovic, solo panchina per Cutrone. Nel Milan, fuori sicuramente per infortunio Kjaer, mentre recuperano Musacchio e Calhanoglu. Fuori anche Saelemaekers.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
Probabili formazioni
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa All. Iachini.
Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura; Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli