Rojadirecta Fiorentina Brescia streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Fiorentina Brescia streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Lunedì di Serie A, che si apre alle 19:30 con Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia. La partita di Firenze si giocherà il 22 giugno alle 19:30 e vedrà sfidarsi, nel match valido per la 27/a giornata del campionato di Serie A, la Fiorentina di Iachini e la Sampdoria di Diego Lopez.
La gara si disputerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. L’arbitro di questo match, invece, sarà Federico La Penna.
I padroni di casa si presentano al match dal 13° posto in classifica lasciato lo scorso 8 marzo. La Fiorentina è reduce da 2 pareggi, 2 sconfitte ed una vittoria nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, i pareggi sono arrivati con Milan ed Udinese, mentre le sconfitte contro Atalanta e Juventus. La vittoria, invece, c’è stata contro la Sampdoria sul gran finale di 5-1. Per i viola 30 punti in classifica. A +2 troviamo Cagliari e Sassuolo e a -2, invece, Udinese e Torino. 32 reti messe a segno e 36 subite ad oggi per loro.
Il Brescia, invece, si presenta all’incontro da 20° ed ultimo in classifica. Per i lombardi, l’ultima partita si è giocata lo scorso 9 marzo. I bresciani sono reduci da ben 4 sconfitte ed un pareggio nelle sfide più recenti di campionato. Le sconfitte sono arrivate con Brescia, Juventus, Napoli e Sassuolo, mentre il pareggio contro l’Udinese. Squadra che riparte dai 16 punti in classifica: a+2, invece, c’è la SPAL. Per loro, contiamo 22 gol fatti e ben 49 subiti.
Degli 11 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 5 sono stati disputati tra le mura amiche dei gigliati, nella quale registriamo 4 vittorie per i padroni di casa ed un pareggio per gli ospiti. In questi ultimi 5 match, il Brescia non ha mai vinto al Franchi e in due occasioni non ha messo a segno alcun gol.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e Goal e il risultato esatto potrebbe essere 3-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Fiorentina vincente, con quote che vanno da 1,27 ad 1,45.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Fiorentina-Brescia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 22 giugno alle ore 19:30. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
PROBABILI FORMAZIONI:
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All.: Giuseppe Iachini
Infortunati: Kouame’.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti, Mateju, Martella; Spalek, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Ayé. All.: Diego Lopez
Infortunati: Cistana, Chancellor, Alfonso, Balotelli.
LEGGI ANCHE – Pronostico Inter-Sampdoria – Serie A: live streaming tv e formazioni