Empoli Juventus: vedi lo Streaming GRATIS del match. No Hesgoal e Vipleague

Rojadirecta Empoli Juventus: vedi lo Streaming GRATIS del match. No Hesgoal e Vipleague

Rojadirecta Empoli Juventus: vedi lo Streaming GRATIS del match. No Hesgoal e Vipleague

Empoli (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Fazzini, Bandinelli; Akpa-Akpro, Pjaca, Cambiaghi, Caputo. All. Zanetti

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Locatelli, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Di Maria. All. Allegri.

Rojadirecta Empoli Juventus: vedi lo Streaming GRATIS del match. No Hesgoal e Vipleague

La partita tra Empoli e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Empoli-Juventus è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.

CLICCA QUA PER VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS 

Rojadirecta Napoli Inter: dove vedere la Serie A in streaming gratis. No Hesgoal e Vipleague

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

CLICCA QUA PER VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS 

LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI
Sulle parole di De Laurentiis e le ali tarpate…

“Non lo so cosa vuol dire, dovete chiederlo a lui. Non è inerente a ciò che ci siamo detti a cena, per quel che riguarda ciò che voglio fare io non ci vogliono un paio d’ali ma un paio di stivali. C’è fango? Si può trovare, ma non ho bisogno di ali per volare da nessuna parte. Bisogna ridire le stesse cose già dette, è una cosa che deve dire il presidente, io ho definito tutto in quella cena di una settimana fa, ho chiarito tutto. E’ tutto chiaro, poi se volete continuare a fare acqua, fuoco, fuocherello, continuate a farlo, ma è tutto definito da quella sera”.

CLICCA QUA PER IL PRONOSTICO DEL MATCH 

Vuole restare o meno? I tifosi vorrebbero sapere.
“E’ sbagliato tirare in ballo i tifosi, è una cosa della società, ce lo siamo detti lì quella sera”.

E’ più difficile vincere o ripetersi?
“Per me è più difficile partire come squadra che parte ottava che una squadra come adesso, lavorata, a posto da ogni punto di vista. Il Napoli avrà un futuro importante, sono stati fatti passi concreti. E’ più facile lavorare ora che quando sono arrivato”.

Sul match con l’Inter.
“Stimoli ce ne abbiamo molti, i calciatori scelti dalla società hanno tutti la disciplina verso loro stessi, non bisogna chiedergli di allenarsi, ma sono loro che lo chiedono. Loro sono finalisti di Champions, meritatamente, abbiamo vinto con tutti finora tranne con l’Inter e ci mancano solo loro e quindi sicuramente ci sono gli stimoli. Complimenti anche alla Roma e alla Fiorentina, sono risultati importanti di cui tutti possiamo trarre benefici e li ringraziamo”.

Autore

Cosa ne pensi?