Rojadirecta Dinamo Kiev-Juventus DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita
Rojadirecta Dinamo Kiev-Juventus DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
CHAMPIONS LEAGUE: Dinamo Kiev-Juventus, 1° turno, gruppo G
Martedì 20 ottobre, alle ore 18:55, si gioca Dinamo Kiev-Juventus, gara valida per il 1/o turno di Champions League, gruppo G. La gara si disputerà allo Stadio Olimpiysky National Sports Complex di Kyiv, Ucraina.
I padroni di casa si presentano al match dopo la vittoria ottenuta sul KAA Gent e sull’AZ Alkmaar durante le qualificazioni del torneo di Champions League. Nel campionato di Premier League ucraina, la Dinamo Kiev è attualmente in testa alla classifica con 14 punti, in pari con la Vorskla sotto per differenza reti.
La Juventus, invece, si presenta all’incontro senza disputare le qualificazioni: durante la scorsa Champions League, la Juve è uscita agli ottavi di finale contro l’Olympique Lione. Nel campionato di Serie A, i bianconeri sono attualmente 5° in classifica con 8 punti, in pari con il Napoli sopra per differenza reti.
ROJADIRECTA DINAMO KIEV-JUVENTUS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Non esiste nessun precedente affronto tra le due compagini che si sfideranno per la prima volta in occasione del match in programma il 20 ottobre 2020 alle ore 18:55.
ROJADIRECTA DINAMO KIEV-JUVENTUS: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 1-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Juventus vincente, con quote che vanno da 1,70 a 1,85. La vittoria della Dinamo Kiev, invece, è quotata da 4,30 a 4,65, mentre il segno X da 3,15 a 3,40.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Dinamo Kiev-Juventus sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 20 ottobre 2020 alle 18:55. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
Dinamo Kiev (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskyi, Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Supryaga, De Pena.
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ramsey; Kulusevski, Morata.