Rojadirecta COPPA ITALIA Juventus-SPAL DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
Rojadirecta COPPA ITALIA Juventus-SPAL DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
COPPA ITALIA SERIE A: Juventus-SPAL, quarti di finale
Si gioca il 27 gennaio 2021 alle ore 20:45 il match valido per i quarti di finale del torneo di Coppa Italia tra Juventus e SPAL. La sfida si disputerà all’Allianz Stadium di Torino. L’arbitro di questo match, invece, sarà Ivano Pezzuto.
Negli ultimi due match di Coppa Italia, la Juventus è prima uscita sconfitta contro il Napoli in finale dove, ai rigori, ha perso per 4-2, conquistandosi comunque automaticamente l’accesso ai quarti di finale, in cui ha la meglio sul Genoa che batte per 3-2. La Juventus, in campionato, è reduce da 4 vittorie ed una sconfitta in queste ultime giornate disputate. I bianconeri sono attualmente a 36 punti in classifica, in pari con l’Atalanta sotto per differenza reti. A +1 c’è la Roma e a -2, invece, ci sono Napoli e Lazio. Fino a qui, 37 le reti messe a segno e 18 quelle subite da inizio campionato.
La SPAL, invece, si presenta all’incontro dopo aver vinto sia contro il Monza che contro il Sassuolo, entrambe per 2-0. Gli estensi arrivano a questa sfida con un attuale 5° posto in classifica nel campionato di Serie B. La squadra di Ferrara è reduce da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle giornate precedenti. Squadra con 33 punti in classifica, in pari con il Cittadella sopra per differenza reti. A +1 c’è la Salernitana e a -3, invece, c’è il Lecce. Per loro contiamo 26 gol fatti e 17 subiti fino ad ora.
ROJADIRECTA JUVENTUS-SPAL: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Non esiste nessun precedente affronto in Coppa Italia tra le due formazioni che si sfideranno per la prima volta in questa competizione il 27 gennaio 2021 alle ore 20:45.
ROJADIRECTA JUVENTUS-SPAL: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-0 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono laJuventus vincente, con quote che vanno da 1,15 a 1,20. La vittoria della SPAL, invece, è quotata da 14,55 a 15,00, mentre il segno X da 5,80 a 6,90.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
Il match Juventus-SPAL sarà trasmesso in diretta TV su RAI 1 il 27 gennaio 2021 alle ore 20:45.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All.: Pirlo
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Valoti, Esposito, Sala; Floccari, Paloschi. All.:
Marino