Rojadirecta COPPA ITALIA Inter-Milan DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta COPPA ITALIA Inter-MilanDIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita


COPPA ITALIA SERIE A: Inter-Milan, quarti di finale

Si gioca il 26 gennaio 2021 alle ore 20:45 il match valido per i quarti di finale del torneo di Coppa Italia tra Inter e Milan. La sfida si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Paolo Valeri.

Negli ultimi due match di Coppa Italia, l’Inter è uscita alle semifinali contro il Napoli, con il quale ha perso all’andata e pareggiato al ritorno, conquistando comunque il pass diretti per gli ottavi di finale, nella quale ha battuto per 2-1 la Fiorentina. La formazione nerazzurra è attualmente al 2° posto nella classifica nel campionato di Serie A. L’Inter, in campionato, è reduce da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta in queste ultime giornate disputate. I meneghini sono attualmente a 41 punti in classifica: a +2 c’è proprio il Milan e a -4, invece, c’è la Roma. Fino a qui, 45 le reti messe a segno e 23 quelle subite da inizio campionato.

Il Milan, invece, si presenta all’incontro dopo la sconfitta subita contro la Juventus durante le semifinali, nella quale hanno pareggiato in casa all’andata, sul finale di 1-1, e pareggiato anche al ritorno, con il match che si è concluso a reti bianche: il gol della Juventus in trasferta ha regalato ai bianconeri il pass per la finale, mentre i rossoneri si sono aggiudicati l’accesso diretto agli ottavi di quest’anno. I rossoneri arrivano a questa sfida con un attuale 1° posto in classifica nel campionato di Serie A. I diavoli sono reduci da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle giornate precedenti. Squadra con 43 punti in classifica: a -2, invece, c’è l’Inter. Per loro contiamo 39 gol fatti e 22 subiti fino ad ora.


ROJADIRECTA INTER-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’ultimo più recente affronto in Coppa Italia tra le due compagini è stato disputato tra le mura amiche dei rossoneri ed è terminato 1-0 in favore dei padroni di casa. In questo caso, la sfida era valida per i quarti di finale della competizione. A trovare il gol della vittoria, in quell’occasione, fu l’ex rossoneri Patrick Cutrone.

ROJADIRECTA INTER-MILAN: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter vincente, con quote che vanno da 1,95 a 2,05. La vittoria del Milan, invece, è quotata da 3,40 a 3,60, mentre il segno X da 3,40 a 3,65.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Il match Inter-Milan sarà trasmesso in diretta TV su RAI 1 il 26 gennaio 2021 alle ore 20:45.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Sensi, Gagliardini, Barella, Darmian; Lukaku, Sanchez. All.: Conte

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Meite, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Ibrahimovic. All.: Pioli

Autore

Cosa ne pensi?