Rojadirecta COPPA ITALIA Inter-Juventus DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
Rojadirecta COPPA ITALIA Inter-Juventus DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
COPPA ITALIA SERIE A: Inter-Juventus, semifinali
Si gioca il 2 febbraio 2021 alle ore 20:45 il match valido per i quarti di finale del torneo di Coppa Italia tra Inter e Juventus. La sfida si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Gianpaolo Calvarese.
Negli ultimi due match di Coppa Italia, l’Inter ha passato gli ottavi ed i quarti di finale, rispettivamente, contro Fiorentina e Milan, battendo entrambe per 2-1. I nerazzurri, in campionato, sono reduci da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta in queste ultime giornate disputate. I meneghini sono attualmente a 44 punti in classifica: a +2 c’è il Milan e a -4, invece, c’è la Roma. Fino a qui, 49 le reti messe a segno e 23 quelle subite da inizio campionato.
La Juventus, invece, si presenta all’incontro dopo aver vinto sia contro il Genoa agli ottavi di finale per 3-2, che contro la SPAL per ben 4-0 nella sfida valevole per i quarti. I bianconeri arrivano a questa sfida con un attuale 4° posto in classifica nel campionato di Serie A. La squadra piemontese è reduce da 4 vittorie ed una sconfitta nelle giornate precedenti. Squadra con 39 punti in classifica: a +1 c’è la Roma e a -2, invece, Napoli e Lazio. Per loro contiamo 39 gol fatti e 18 subiti fino ad ora.
ROJADIRECTA INTER-JUVENTUS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Dei ultimi 2 più recenti affronti in Coppa Italia tra le due compagini, uno è stato disputato tra le mura amiche dei nerazzurri, nella quale registriamo la vittoria in favore della squadra ospite per 3-0.
ROJADIRECTA INTER-JUVENTUS: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono L’Intervincente, con quote che vanno da 2,30 a 2,50. La vittoria della Juventus, invece, è quotata da 2,70 a 2,80, mentre il segno X da 3,35 a 3,50.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
Il match Inter-Juventus sarà trasmesso in diretta TV su RAI 1 il 2 febbraio 2021 alle ore 20:45.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: Conte
Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. All.: Pirlo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH