Rojadirecta Chelsea Watford pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Chelsea Watford 

Stasera, alle 21:00, allo Stamford Bridge, sfida tra Chelsea e Watford, valida per la trentatreesima giornata di Premier League. Arbitra Kevin Friend.

I Blues hanno vissuto un inatteso scivolone nel derby col West Ham per 3-2, restando al quarto posto in classifica con 54 punti, ma vedendosi avvicinare Manchester United e Wolverhampton, che ora distano solo due lunghezze e si iscrivono di diritto alla cosa per la Champions League. Un punto di distacco, invece, dal Leicester. Inoltre, sono approdati in semifinale di FA Cup battendo le Foxes per 0-1. Nelle ultime cinque partite in campionato, quattro successi consecutivi e una sconfitta. Fin qui, 57 gol fatti e 44 subiti, con differenza reti a +13. Miglior marcatore: Tammy Abraham (13).

Gli Hornets, d’altro canto, sono nel pieno della lotta per la salvezza: nello scorso turno, sconfitta col Southampton per 1-3 e quartultimo posto a 28 punti, a +1 su Bournemouth e Aston Villa e a -2 dai vittoriosi Hammers. La sensazione è che la concorrenza è agguerrita e si combatterà fino alla fine. Nelle ultime cinque partite stagionali, una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, rendimento che si dovrà innalzare se si vuole evitare la retrocessione. Fin qui, 29 gol fatti e 49 incassati, con differenza reti a -20. Miglior marcatore: Troy Deeney (6).

PRONOSTICO

Nonostante la disfatta al London Stadium, riteniamo che li team di Frank Lampard resti favorito per il successo finale, tenendo conto della postazione in graduatoria. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5. Risultato esatto 2-0.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 21:00.

PROBABILI FORMAZIONI

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Christensen, Emerson; Kanté, Jorginho; Willian, Mount, Pulisic; Giroud. Allenatore: Lampard.

Squalificati: In dubbio: Kovacic.

Watford (4-2-3-1): Foster; Femenia, Catchcart, Dawson, Masina; Sarr, Doucouré, Pereyra; Deeney. Allenatore: Pearson.

Squalificati: – Infortunati: 

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta West Ham Chelsea pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

 

Autore

Cosa ne pensi?