Rojadirecta Cagliari Torino streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Cagliari Torino streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Il Torino, tornato alla vittoria contro l’Udinese grazie alla rete del Gallo Belotti, affronta oggi alle 19.30 alla Sardegna Arena il Cagliari di Walter Zenga. I granata, che non vincevano dalla gara del 12 gennaio contro il Bologna, hanno ritrovato i tre punti salendo a quota 31 in classifica e allontanandosi dalla zona più calda. Di fronte ci sarà un Cagliari rinfrancato dal successo esterno contro la Spal arrivato grazie alla rete di Simeone nei minuti finali. Anche i sardi erano reduci da una lunga striscia di turni senza successi. L’ultima volta che il Cagliari aveva portato a casa l’intero bottino, infatti, risaliva addirittura al 2 dicembre, quando arrivò la vittoria interna contro la Samdoria. Le due squadre sperano dunque di essersi messe alle spalle il periodo più complicato e sono pronte a darsi battaglia.
Cagliari-Torino: dove vederla in tv e in streaming
Cagliari-Torino è in programma alle ore 19.30 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.
Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
Le probabili formazioni di Cagliari-Torino
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lu.Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. ALL.: Zenga.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De SIlvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Edera; Belotti. ALL.: Longo.
ARBITRO: Mariani di Aprilia.