Rojadirecta Cagliari Sassuolo pronostico DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Cagliari Sassuolo
Alle 19:30 prosegue il programma della trentaquattresima giornata di Serie A alla Sardegna Arena, con la sfida tra Cagliari e Sassuolo. Arbitra Giovanni Ayroldi.
I sardi, dopo un avvio di stagione brillante, hanno arrestato la propria corsa all’Europa, culminata con l’esonero di Rolando Maran e l’avvento in panchina di Walter Zenga. Nello scorso turno un secco 3-0 subito dalla Sampdoria e undicesima posizione, lontani ormai 12 lunghezze dalla zona Europa League occupata dal Milan: una chimera. -3 e -2 da Verona e Bologna rispettivamente, mentre il Parma è dietro di un punto, di due la Fiorentina. Nelle ultime cinque uscite stagionali tre pari e due sconfitte, con la vittoria che manca dal 27 giugno, 4-2 sul Torino. Fin qua, 48 gol fatti e 49 subiti, differenza reti a -1. Miglior marcatore: Joao Pedro (17).
I neroverdi, invece, sono in un gran momento di forma grazie a un gioco frizzante e voltato all’attacco, sebbene la difesa rappresenti qualche pecca. 3-3 contro la capolista Juventus e ottavo posto a quota 47, a -6 dal settimo posto che significherebbe Europa League, traguardo complicato ma non impossibile. Il Verona, altra concorrente, è indietro di tre punti a causa di alcune partite perse per strada. Negli ultimi cinque match disputati, quattro successi di fila e un pareggio, con la sconfitta che non arriva dal 21 giugno, 4-1 in casa dell’Atalanta. Fin qui, 62 gol fatti e 57 subiti, differenza reti a +5. Miglior marcatore: Francesco Caputo (17).
PRONOSTICO
Vediamo gli emiliani favoriti, tenendo conto degli ultimi risultati e dell’obiettivo da sogno da inseguire. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 2,5. Risultato esatto 1-2.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
PROBABILI FORMAZIONI
Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Nández, Birsa, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga.
Squalificati: Ionita. Infortunati: Nainggolan, Oliva, Pavoletti, Pellegrini.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Kyriakopulous; Traore, Locatelli; Haraslin, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.
Squalificati: Berardi, Bourabia, Magnanelli. Infortunati: Defrel, Rogerio, Romagna.
Leggi anche: Rojadirecta Sampdoria Cagliari pronostico DIRETTA LIVE – come vederla