Rojadirecta Brighton Manchester United pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Brighton Manchester United

Martedì sera, alle 21:15, all’AMEX Stadium sfida tra Brighton e Manchester United, valida per la trentaduesima giornata di Premier League. Direttore di gara è Andre Marriner.

I Seagulls si presentano all’incontro da quindicesimi in classifica, dopo aver impattato a reti bianche sul campo del Leicester. 33 punti, a +5 sul Watford e +6 su West Ham, Bournemouth e Aston Villa, che si trovano in piena zona retrocessione: l’obiettivo, scanso scivoloni, sembra alla portata. Nelle ultime cinque partite giocate, tre pari, una vittoria e una sconfitta, con tre risultati utili di fila (due pareggi e una vittoria prestigiosa sull’Arsenal). 34 gol fatti e 41 subiti, a -7 la differenza reti. Miglior marcatore: Neal Maupay (9).

I Red Devils, d’altro canto si preparano alla sfida da sesti in graduatoria: secco 3-0 sullo Sheffield United, con 49 punti, a -5 dal Chelsea quarto e -3 dal Wolverhampton (che però ha disputato una gara in più): la lotta per la zona Champions si fa sempre più viva. Nelle ultime cinque uscite, cinque risultati utili: tre vittorie (una nel derby col City) e due pareggi, con la sconfitta che manca da gennaio, uno 0-2 interno col Burnley. Fin qua, 48 gol fatti e 31 incassati, differenza reti a +17. Migliori marcatori: Anthony Martial e Marcus Rashford (14).

PRONOSTICO

A causa dell’ottimo momento di forma, nonostante lo United sia chiaramente favorito, riteniamo che il Brighton possa strappare almeno un punto. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e un over 1,5. Risultati esatti: 1-1 o 1-2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 21:15.

PROBABILI FORMAZIONI

Brighton (4-2-3-1): Ryan; Montoya, Duffy, Dunk, Burn; Stephens, Bissouma; Connolly, Mac Allister, Mooy; Maupay. Allenatore: Potter.

Squalificati: – Indisponibili: Izquierdo, Webster.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Pogba; James, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Allenatore: Solskjaer.

Squalificati: – Indisponibili: Jones, Tuanzebe.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Manchester United Sheffield United Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?