Rojadirecta Brescia Sampdoria pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Brescia Sampdoria

Allo stadio Mario Rigamonti si apre la trentottesima e ultima giornata di Serie A, alle 18:00, con la sfida tra Brescia e Sampdoria. Arbitra Michael Fabbri.

Rojadirecta Brescia Sampdoria

Le Rondinelle sono ormai condannate alla retrocessione. Nello scorso turno, sconfitta per 2-0 sul campo della Lazio e penultima posizione a 24 punti, a -11 dal Lecce e a +4 sulla SPAL. Per quest’ultima partita in palio l’onore e l’opportunità di mettere in vetrina alcuni talenti, come Sandro Tonali. Questa sarà anche la partita di addio del difensore centrale Daniele Gastaldello, classe 1983. Nelle ultime cinque uscite stagionali un successo, un pari e tre sconfitte. Fin qui, 34 gol fatti e 78 subiti, differenza reti a -44. Miglior marcatore: Alfredo Donnarumma (7).

Rojadirecta Brescia Sampdoria

Anche i blucerchiati sono reduci da 0 punti, nell’1-4 contro un lanciatissimo Milan. A differenza dell’avversario, però, sono già salvi da diverse giornate e potranno giocare questo match in piena spensieratezza. Merito della situazione è anche del “normalizzatore” Claudio Ranieri, che con concetti semplici è riuscito a prendere per mano la squadra e condurla all’obbiettivo. 41 punti a -4 e -1 da Cagliari e Udinese rispettivamente, mentre il Torino è a -2. Nelle ultime cinque partite disputate due vittorie e tre sconfitte, entrambe consecutive, con l’ultimo pareggio che risale al 26 gennaio, 0-0 col Sassuolo. Fin qua, 47 gol fatti e 67 incassati, con differenza reti a -14. Migliori marcatori: Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella (11).

Pronostico

Vediamo i genovesi favoriti, tenendo conto della postazione migliore in graduatoria e della mente più sgombra. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 1,5. Risultato esatto 0-2.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Brescia (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mateju, Semprini; Zmhral, Tonali, Dessena, Spalek; Torregrossa, Ayè. Allenatore: López.

Squalificati: Papetti. Infortunati: Bisoli, Chancellor, Cistana, Skrabb.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Tonelli, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Squalificati: Bereszysnki. Infortunati: Bonazzoli, D’Amico, Ekdal.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Sampdoria Milan streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

 

Autore

Cosa ne pensi?