Rojadirecta Brescia Parma streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

Rojadirecta Brescia Parma streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Brescia Parma – La sfida tra Brescia e Parma si giocherà il 25 luglio 2020 alle ore 17:15 presso lo stadio Rigamonti di Brescia, gara valevole per la 36/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Già aritmeticamente retrocesso in Serie B da qualche giorno dopo la sconfitta contro il Lecce, il Brescia scende in campo con in testa soltanto l’obiettivo di cercare di difendere l’orgoglio e chiudere nel miglior modo possibile la breve esperienza in massima serie. I biancazzurri sono al momento 19esimi con 24 punti conquistati e, fatto salvo per la vittoria contro la SPAL, hanno ottenuto quasi solo sconfitte dal ritorno in campo.

Dall’altra parte, arriva il Parma riuscito a interrompere la propria serie negativa proprio lo scorso turno contro il Napoli: la vittoria contro gli azzurri ha permesso a D’Aversa e i suoi di tornare a respirare e ora occupano il 12esimo posto in classifica con 43 punti. Pur con grande serenità, gli emiliani possono ora provare a giocarsela per chiudere nella parte alta del tabellone, ultimo reale obiettivo di una stagione formalmente chiusa già da diverse giornate.

BRESCIA-PARMA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte Brescia-Parma

Previsto il classico 4-4-2 nel Brescia di Lopez, con Martella e Semprini ad agire sugli esterni, mentre Papetti e Chancellor come centrali. In avanti conferme per Torregrossa e Donnarumma, riscoperti bomber della squadra in questo finale di stagione.
Tante assenze nel Parma, con D’Aversa che sarà costretto a reinventare il centrocampo: possibile ritorno di Grassi, Barillà e Kurtic, mentre in avanti dovrebbero tornare i tre titolarissimi Kulusevski, Inglese e Gervinho (lasciato a riposo contro il Napoli).

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Semprini, Papetti, Chancellor, Martella; Spalek, Tonali, Dessena, Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Grassi, Barillà, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?