Rojadirecta Brescia Napoli vedi il match in streaming gratis – LIVE

Rojadirecta Brescia Napoli vedi il match in streaming gratis

ROJADIRECTA BRESCIA NAPOLI. Venerdì 21 Febbraio alle ore 20:45 si gioca al Rigamonti la sfida valevole della 25/a giornata del campionato di Serie A tra Brescia e Napoli. Dopo aver perso all’esordio per 2-0 a Torino contro la Juventus, Lopez si presenta per la prima volta davanti al proprio pubblico in una sfida assai delicata anche in ottica salvezza. I biancazzurri vanno infatti a caccia di una vittoria che manca ormai dal 14 dicembre e la classifica testimonia le difficoltà dei lombardi: penultimi con 16 punti, meno 7 rispetto alla zona salvezza, ormai sempre più difficile.

Dall’altra parte, arriva un Napoli che si prepara a pochi giorni dall’attesissima sfida contro il Barcellona. Gattuso vuole però dare continuità di prestazioni ai suoi dopo l’1-0 rifilato al Cagliari settimana scorsa, con l’obiettivo di non cadere più come accaduto come il Lecce. I partenopei sono attualmente al al decimo posto in classifica con 33 punti, a pari merito con il Bologna, ma una vittoria permetterebbe agli azzurri di restare almeno per una notte in zona Europa League.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Brescia deve fare a meno dello squalificato Ayè e l’infortunato Torregrossa, mentre tornano Joronen, Tonali e Gastaldello. Possibile un 4-3-2-1, con Balotelli prima punta accompagnato alle spalle da Bjarnason e Zmrhal. Per quanto riguarda il Napoli, Gattuso deve in parte pensare alla sfida con il Barcellona, con tutte le conseguenze del caso nella scelta della formazione: ancora probabile Demme a centrocampo, accompagnato da Allan e Fabian Ruiz, mentre in avanti Mertens sembra essere avvantaggiato rispetto a Milik.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Brescia (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason, Zmrhal; Balotelli. All. Diego Lopez.

Inter (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Autore

Cosa ne pensi?