Rojadirecta Brescia Milan seguila in streaming gratis – Live

Rojadirecta Brescia Milan seguila in streaming gratis

Venerdì 24 Gennaio alle ore 20:45 il Brescia di mister Corini affronterà, tra le mura casalinghe dello stadio Mario Rigamonti di Brescia, il Milan per il derby lombardo della ventunesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i bresciani hanno rimediato un pari nella sfida disputata in casa contro il Cagliari finita con il risultato di 2-2 e sono attualmente in penultima posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano l’ottava piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere otto punti rispetto ai quindici in palio dimostrando di essere in crescita. I rossoneri, che stanno attraversando un periodo buono, arrivano a questo incontro dopo la vittoria ottenuta tra le mura di casa nel match disputato con l’Udinese nell’ultimo turno con il risultato di 3-2 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e continuare la rincorsa ad un piazzamento valido per l’Europa.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Brescia con Tonali ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Bisoli e Romulo. Davanti agirà il tandem composto da Donnarumma e Torregrossa. Nel Milan, invece, il tecnico Pioli dovrebbe affidarsi a Leão ed Ibrahimović per comporre il reparto offensivo. Infine, Bennacer dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Kessié.

Rojadirecta Brescia Milan seguila in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza stampa del neo acquisto Bjarnason che ha fatto riferimento alla prossima sfida di campionato: “Al momento dobbiamo pensare a noi, faremo il massimo per conquistare più punti possibili. Dobbiamo iniziare sin da subito, non vogliamo arrivare a fine stagione con l’obbligo di fare punti. Contro il Milan possiamo fare tanto con questa squadra, ci credo”. Infine ha chiuso dicendo: “Mi sento molto bene, ho fatto un solo allenamento prima del Cagliari, ma i ragazzi mi stanno aiutando tantissimo”.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek, Donnarumma, Torregrossa. A disp. Andrenacci, Semprini, Martella, Gastaldello, Magnani, Mangraviti, Bjarnason, Dessena, Viviani, Ndoj, Skrabb, Ayé. All. Corini.

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Rafael Leão, Ibrahimović. A disp. Begović, A. Donnarumma, Gabbia, Kjaer, Krunić, Paquetá, Bonaventura, Suso, Rebic, Piatek. All. Pioli.

Autore

Cosa ne pensi?