Rojadirecta Brescia Genoa streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Brescia Genoa streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Il Brescia di Diego López sfida in casa il Genoa di Davide Nicola nello scontro salvezza della 28ª giornata di Serie A. La Leonessa è ultima in classifica con 17 punti, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 18 sconfitte, il Grifone si trova al terzultimo posto con il Lecce a quota 25, con un cammino di 6 successi, 7 pareggi e 14 sconfitte. Una vittoria permetterebbe al Brescia di rilanciarsi nella lotta salvezza, diversamente la formazione lombarda si ritroverebbe sempre più distante dalla possibile salvezza.

Nei 9 precedenti in Serie A fra le due squadre disputati in casa dei lombardi, le Rondinelle conducono sul piano statistico con 4 vittorie, 3 pareggi e 2 affermazioni rossoblù. Il Brescia, tuttavia, non batte in casa il Genoa dal lontano 16 febbraio 1947: in quell’occasione travolse i liguri per 5-1 con due doppietto di Romano Penzo e Dante Paolini e una rete di De Filippis.

Le ultime 3 gare hanno visto 2 pareggi, fra cui quello maturato nel confronto più recente, che si è giocato nella stagione 2010/11, terminato con il risultato di 0-0, e un’affermazione dei rossoblù (2-1 il 15 ottobre 1994). I lombardi hanno rimediato 3 sconfitte consecutive e un pareggio nelle ultime 4 gare disputate, mentre i liguri hanno collezionato 2 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 4 partite.

Dove vedere in tv Brescia Genoa

Brescia-Genoa si disputerà il pomeriggio di sabato 27 giugno 2020, a porte chiuse, nel palcoscenico dello Stadio Mario Rigamonti di Brescia. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le ore 17.15.

La sfida salvezza Brescia-Genoa sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Lo scontro per la permanenza in Serie A, Genoa-Brescia, sarà visibile anche in diretta streaming mediante Sky Go. Gli abbonati Sky potranno dunque seguire la partita sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale dell’applicazione, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android.

Chiunque potrà inoltre vedere Genoa-Brescia in diretta streaming attraverso Now Tv, acquistando uno dei pacchetti offerti dal servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Sanabria, Iago Falque.

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?