Rojadirecta Bologna Napoli streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Bologna Napoli streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Bologna Napoli – La sfida tra Bologna e Napoli si giocherà il 15 luglio 2020 alle ore 19:30 presso lo stadio Dall’Ara di Bologna, gara valevole per la 33/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Vuole riscattarsi subito il Bologna dopo il clamoroso pareggio subito contro il Parma, con i rossoblù che si sono visti rimontare le due reti di vantaggio in pieno recupero, mandando su tutte le furie Mihajlovic. La posizione in classifica degli emiliani è comunque tranquilla, essendo decimi con 42 punti, ma la gara di oggi è un’occasione per provare a migliorare sempre di più la propria stagione.

Il Napoli è reduce dal pareggio per 2-2 contro il Milan, con Gattuso che vuole però continuare a premere per provare a raggiungere almeno il quinto posto in classifica, ora distante due punti. Nonostante la stagione degli azzurri sia formalmente conclusa (già qualificati in Europa League grazie alla Coppa Italia) il tecnico dei partenopei vuole tenere alta l’attenzione anche per arrivare preparati alla sfida di Champions League contro il Barcellona.

BOLOGNA-NAPOLI IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Nel Bologna sono assenti per infortunio Mani e Schouten: Denswil dovrebbe dunque affiancare Danilo in difesa, mentre in mezzo ci saranno Medel e Dominguez. Confermato l’attacco con Barrow, Orsolini, Soriano e Sansone.
Gattuso dovrebbe affidarsi a maggiore turnover, con Politano e Milik pronti per giocare dal 1′. Torna Demme in mezzo al campo, mentre Elmas potrebbe insidiare i posti di Zielinski e Ruiz.

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Milik, Insigne.

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?