Rojadirecta Bologna Lecce pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Bologna Lecce

Al Renato Dall’Ara si gioca un match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A: trattasi di BolognaLecce. Arbitra Gianpaolo Calvarese.

Rojadirecta Bologna Lecce

I rossoblu nello scorso turno sono stati sconfitti dalla lanciata Atalanta per 1-0, rimanendo fermi in decima posizione a 43 punti, in compagnia della Fiorentina. Lontani dalla zona Europa e salvi da tempo, i bolognesi si apprestano a vivere un finale di campionato tranquillo e spensierato, col sergente Sinisa Mihajlovic pronto a risvegliare gli animi. Il Cagliari è indietro di un punto, di due la Sampdoria. Nelle ultime cinque uscite stagionali due pari e tre sconfitte, di cui due consecutive, per un successo che manca dal 5 luglio, quando sbancò il Meazza battendo l’Inter per 1-2. Fin qui, 48 gol fatti e 58 subiti, con differenza reti a -10. Migliori marcatori: Musa Barrow e Riccardo Orsolini (8).

Rojadirecta Bologna Lecce

I salentini, d’altro canto, sono tornati alla vittoria sconfiggendo il Lecce per 3-1, condannandolo alla retrocessione aritmetica in Serie B. Per loro, terzultima posizione in classifica a quota 32, a -4 dal Genoa, con cui hanno perso lo scontro diretto. Servirà una vittoria per mantenere vivo il sogno salvezza, ma dovranno anche sperare che i genovesi non vincano contro i nerazzurri, in lotta per il secondo posto. Nelle ultime cinque gare disputate, due successi, un pareggio e due sconfitte. Fin qua, 45 gol fatti e ben 77 incassati, differenza reti a -32. Miglior marcatore: Marco Mancosu (12).

Pronostico

Vediamo gli emiliani leggermente favoriti, tenendo conto della posizione in graduatoria e dei ricambi nella rosa. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5. Risultati esatti 2-1 o 2-2.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

Squalificati: – Infortunati: Bani, Schouten, Tomiyasu.

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Falco, Saponara; Lapadula. Allenatore: Liverani.

Squalificati: – Infortunati: Babacar, Calderoni, Deiola, Farias, Rossettini.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Lecce Brescia pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

 

Autore

Cosa ne pensi?