Rojadirecta Barcellona Osasuna pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Barcellona Osasuna

Stasera, alle 21:00, al Camp Nou attesa sfida tra Barcellona e Osasuna, valida per la trentasettesima e penultima giornata di Liga. Arbitra José Sánchez Martínez.

I Blaugrana arrivano da uno striminzito 0-1 con il Valladolid e sono saliti a quota 79, a -4 dalla capolista Real Madrid, i rivali di sempre. Per sperare nel titolo, devono vincere e augurarsi che i Blancos non facciano altrettanto contro il Villarreal, altrimenti vedranno sfuggire la vittoria del campionato. Nelle ultime cinque partite disputate, due pareggi e tre vittorie di fila: la sconfitta non è mai arrivata dalla ripresa del campionato, ma ciò non è bastato per tenere il passo del Real. Fin qua, 80 gol fatti e 36 subiti, con differenza reti a +44. Miglior marcatore: Lionel Messi (22).

Il club di Pamplona, d’altro canto, ha sconfitto il Celta Vigo per 2-1 e si è portato a 48 punti. Il sogno Europa League è ormai impossibile, poiché anche se la Real Sociedad settima dovesse perdere entrambi i match, si troverebbero in svantaggio per la questione scontri diretti. Resta comunque un’ottima stagione, con la salvezza già acquisita in anticipo. -3 da Athletic Bilbao, -2 da Granada e Valencia, che sperano ancora di poter qualificarsi. Cinque, invece, le lunghezze di vantaggio sul Levante. Nelle ultime cinque uscite stagionali tre successi, un pari e una sconfitta, sintomi di un buon andamento. Fin qui, 42 gol fatti e 51 incassati, con differenza reti a -9. Miglior marcatore: Chimy Ávila (9).

PRONOSTICO

Non possiamo non considerare i catalani favoriti, tenendo conto della posizione in graduatoria e di maggiori motivazioni. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5, sebbene con uno scarto minimo date le difficoltà riscontrate negli ultimi match. Risultato esatto 2-1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Sergi Roberto; Messi, Suárez, Vidal. Allenatore: Setién.

Squalificati: – Infortunati: Démbéle, Griezmann. In dubbio: De Jong, Umtiti.

Osasuna (5-3-2): Herrera; Nacho Vidal, David García, Raúl Navas, Aridane, Estupiñán; Brasanac, Oier, Moncayola; Gallego, Arnaiz. Allenatore: Arrasate.

Squalificati: – Infortunati: Ávila, Cardona. In dubbio: Ibáñez, Unai García, Rubén García.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Hesgoal Valladolid Barcellona pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Autore

Cosa ne pensi?