Rojadirecta Atletico Madrid Betis pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Atletico Madrid Betis

Alle 22:00 si concluderanno gli incontri odierni della trentaseiesima giornata di Liga, con la sfida tra Atletico Madrid e Betis, che andrà in scena al Wanda Metropolitano. L’arbitro è José González.

I Colchoneros arrivano dal pareggio per 1-1 in casa del Celta Vigo dopo una serie di risultati positivi e sono stati agganciati dal Siviglia a quota 63, a braccetto al terzo posto. Dietro, Villarreal a -6 e Getafe a -10, con la sensazione che il Sottomarino Giallo dovrebbe compiere un’impresa per accedere in Champions League. Nelle ultime cinque partite disputate, tre vittorie e due pareggi, con la sconfitta che non arriva nella stracittadina coi cugini del Real. Fin qua, 47 gol fatti e 26 subiti, con differenza reti a +21. Miglior marcatore: Álvaro Morata (12).

I sivigliani, d’altro canto, alcune giornate fa hanno esonerato il tecnico Rudi a causa degli scarsi risultati sin qui conseguiti, con Manuel Pellegrini a sostituirlo, dopo l’esperienza al West Ham. Nell’ultimo turno, secco 3-0 rifilato all’Osasuna e 41 punti in classifica: salvezza raggiunta ma distanza ormai siderale dalla zona Europa. 4 e 2 i punti che li separano da Osasuna e Levante, mente +2 sul Valladolid e +5 sull’Eibar. Nelle ultime cinque uscite stagionali, due successi, un pari e due sconfitte. Fin qua, 47 gol fatti e 55 subiti, con differenza reti a -12. Miglior marcatore: Loren (9).

PRONOSTICO

Non possiamo non considerare l’Atletico avvantaggiato, tenendo conto della qualità della rosa del Cholo Simeone e della postazione in graduatoria. Detto ciò, vi consigliamo di scommettere sul segno 1 e su un over 2,5. Risultato esatto 2-1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Koke, Saúl, Thomas, Carrasco; Morata, Llorente. Allenatore: Simeone.

Squalificati: – Infortunati: Vrsaljko.

Betis (4-2-3-1): Dani Martín; Emerson, Mandi, Sidnei, Álex Moreno; Guido Rodríguez, William Carvalho; Fekir, Canales, Pedraza; Loren. Allenatore: Pellegrini.

Squalificati: – Infortunati: 

Seguici su Google News!

Leggi anche: Hesgoal Celta Vigo Atletico Madrid pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

 

Autore

Cosa ne pensi?