Rojadirecta Atalanta Napoli streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Atalanta Napoli streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Atalanta-Napoli si giocherà giovedì 2 luglio al ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo, senza tifosi sugli spalti in osservanza delle norme atte a contrastare il Coronavirus. Calcio d’inizio fissato per le ore 19:30.
DOVE VEDERE ATALANTA-NAPOLI IN TV E STREAMING
Atalanta-Napoli sarà visibile in diretta su DAZN attraverso l’app a disposizione sulle smart tv compatibili oppure collegando il proprio televisore ad un supporto come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick. In alternativa si potranno sfruttare le console PlayStation 4 e Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) per assistere alla partita in tv tramite l’app scaricabile.
Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno guardare Atalanta-Napoli sul canale satellitare dedicato DAZN1. Per gli abbonati Sky anche la possibilità di usufruire del decoder Sky Q per collegarsi all’evento.
Disponibile anche l’opzione della visione in streaming su dispositivi portatili come smartphone, tablet e pc, collegandosi sul sito ufficiale della piattaforma o scaricando l’applicazione di DAZN.
Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-NAPOLI
Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Malinovskyi, Ilicic verso la prima da titolare dopo la ripresa a supporto di Zapata insieme al ‘Papu’ Gomez. Ballottaggio Freuler-Pasalic a centrocampo, sulla fascia sinistra si rivedrà Gosens che a Udine è partito dalla panchina. Palomino pronto a riprendersi il posto ai danni di Caldara in difesa.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.