RINNOVI MILAN, Moncada rassicura: “Hernandez e Maignan? Siamo messi bene”

RINNOVI MILAN, Moncada rassicura: “Hernandez e Maignan? Siamo messi bene” 

In un’intervista esclusiva rilasciata a Milannews, il responsabile dell’area tecnica del Milan, Geoffrey Moncada, ha fornito aggiornamenti rassicuranti sui rinnovi contrattuali di due pilastri della squadra: Theo Hernandez e Mike Maignan. Le trattative, avviate circa due mesi fa, sembrano progredire in modo positivo, con Moncada che ha sottolineato l’ottimo clima all’interno del club.

“Abbiamo cominciato da due mesi le discussioni,” ha dichiarato Moncada. “Posso dire che siamo messi bene. Non so quale sarà il primo a rinnovare, ma abbiamo avviato il dialogo in modo molto costruttivo.” Le parole del ds rossonero riflettono un’atmosfera di fiducia e collaborazione, elementi fondamentali per il futuro del club.

Theo Hernandez e Mike Maignan non sono solo due dei migliori giocatori della rosa, ma rappresentano anche il simbolo della rinascita del Milan negli ultimi anni. Hernandez, esterno sinistro di grande qualità e dinamismo, ha contribuito in modo significativo al gioco offensivo della squadra, mentre Maignan, portiere di grande carisma e abilità, si è rivelato fondamentale in molte partite decisive.

Moncada ha continuato affermando che, al contrario di quanto si potrebbe pensare, non ci sono malumori all’interno dello spogliatoio: “Sono veramente tutti contenti, non ho visto nessuno che voglia andare via. Potete chiedere a loro, sono tutti contenti qui al Milan.” Queste parole sono un segnale importante per i tifosi, che possono così respirare un clima di stabilità e unità all’interno della squadra.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?