Serie C Girone C – Disastro Rieti: la partita non si gioca, sarà vittoria a tavolino per la Reggina
Rieti Reggina Serie C Girone C Diretta Live
Si gioca alle 15:00 il match della 15/a giornata del girone C di Serie C tra Rieti e Reggina. La sfida vede contrapporsi due squadre in posizioni di classifica quasi diametralmente opposte. I laziali occupano infatti al momento il 17esimo posto in classifica con 12 punti conquistati, in piena zona playout, ma con la zona salvezza a soltanto due punti di distanza. Dopo un’improvvisa ripresa, il Rieti ha subito un nuovo stop, prima con il pareggio con la Virtus Francavilla per 1-1 e poi con il pesante ko per 5-1 subito lo scorso week-end sul campo della Vibonese, che ha fatto tornare i fantasmi delle prime giornate di campionato. Ogni dato, però, è oggi messo da parte, perché il Rieti scenderà in campo con la formazione Berretti a causa dello sciopero dei giocatori della prima squadra, dovuto ai tardivi pagamenti da parte della società.
Dall’altra parte, arriva la Reggina capolista del campionato e in un momento di grazia: in campionato, i calabresi sono reduci da ben 6 vittorie di fila, che hanno permesso alla squadra di volare sempre più in alto, fino a prendersi la vetta e mettere tre punti di distanza tra sé e il Monopoli, al momento l’unica squadra in grado di inseguirla, ma che ha anche una gara in più avendo già giocato ieri contro il Bisceglie. L’ultimo successo è arrivato lo scorso week-end in casa contro la Casertana per 2-0, con le reti decisive del capocannoniere del campionato Corazza e il compagno di reparto Reginaldo. Per la Reggina è dunque l’occasione per proseguire il proprio fantastico momento e la corsa in vetta alla classifica, nella speranza che le inseguitrici perdano terreno nelle rispettive gare.
Non disputata
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)
Rieti (4-3-3):Rosati; Nasufi, Mariantoni, Santini, Brentegani; Parente Collorafi, Mingione; Bernardini, Paglini, Bonis.
Reggina (3-5-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, Bianchi, De Rose, Paolucci, Bresciani; Denis, Corazza. All.: Toscano
Marcatori:
Ammoniti:
Rieti Reggina Serie C Girone C Diretta Live
CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Le squadre ancora non si vedono in campo e, secondo le ultime indiscrezioni, la gara potrebbe non disputarsi: il problema sarebbe legato alla mancata autorizzazione del tecnico della Berretti Pezzoti, che non possiede il patentino per allenare in Serie C. Il Rieti avrà fino alle 15:45 per ovviare il problema.
Il problema non viene risolto e la gara non viene disputata: alla Reggina verrà dunque assegnata la vittoria a tavolino, mentre per il Rieti ora il futuro è sempre più nero.
Reggina-Casertana – Serie C, Girone C: 2-0 e la capolista vola