Serie C Girone A – Renate-Olbia: streaming tv, pronostico e formazioni

Domenica 22 settembre nello stadio città di Meda alle ore 15,00, andrà in scena il match valido per la 5° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Renate-Olbia.

La formazione di Meda, il Renate, è al secondo posto in classifica, solitario.  Risultato conseguito da tre vittorie ed una solo sconfitta (1-0) al Moccagatta per mano dell’Alessandria.

Le prime due partite sono stati due successi, per 0-2 sul campo di Gorgonzola contro la Giana Erminio, e un 4-0 netto in casa contro il Pontedera. L’ultima sfida ha visto il successo in casa per 2-1 ai danni del Como.

L’Olbia è in una buona situazione di classifica. con 6 punti all’attivo, frutto di due vittorie nelle prime due giornate, ai danni del Siena nella prima giornata per 1-2, poi un’identico punteggio in casa contro la Giana Erminio. Quindi le due sconfitte, avvenute sul campo del Pontedera per 3-2 ed in casa contro l’Alessandria con un netto 0-3.

Non esistono precedenti tra le due formazioni a livello ufficiale.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Renate-Olbia è una doppia chanche 1X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Renate-Olbia sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

RENATE (3-5-2): Satalino; Guglielmotti, Baniya, Possenti; Anghileri, Kabashi, Damonte, Rada, Pizzul; Maritato, Galuppini. A disp.Stucchi, Petito, Ranieri, Magli, Grbac, Plescia De Sena, Marchetti.  All. Diana.

OLBIA (4-3-1-2): Van der Want; Pisano, La Rosa, Della Bernardina, Pitzalis; Lella, Muroni, Biancu; Vallocchia; Ogunseye, Doratiotto. A disp.Barone, Crosta, Mastino, Zugaro, Belloni, Bah, Manca, Miceli, Pennington, Parigi, Verde, Demarcus.All. Filippi.

 

Autore

Cosa ne pensi?