Serie C Girone A – Renate-Carrarese: streaming tv, pronostico e formazioni
Domenica 29 settembre allo stadio Città di Meda alle ore 17:30, andrà in scena la sfida valevole per la 7° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Renate-Carrarese.
Le due formazioni sono distanziate di due punti in classifica, 2 in più per i lombardi. Un match di alta classifica, quindi visto che vede impegnate la terza e la quarta del girone.
I padroni di casa sono al terzo posto, appena due punti dietro la vetta. Sintomo di un inizio di campionato competitivo. L’unica sconfitta rimediata è stata quella in casa dell’Alessandria per 1-0. Per il resto 4 vittorie ed 1 pareggio.
La Carrarese, dopo aver perso la prima sfida, ha rimediato 2 pareggi e 3 vittorie. Squadra in salute che nell’ultimo turno ha vinto con un netto 4-2 contro l’Olbia.
I precedenti sono uno solo in Brianza nella stagione 2016-17, con la vittoria dei padroni di casa per 1-0.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Renate-Carrarese è un Over 1,5 ma anche Goal.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Renate-Carrarese sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
Renate (3-5-2): Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Anghileri, Kabashi, Ranieri, Rada, Pizzul; Plescia, Galuppini. A disposizione: Stucchi, Teso, Marchetti, Guglielmotti, Militari, Grbac, Pelle, Maritato, De Sena. Allenatore: Diana.
Carrarese (4-3-3): Forte; Ciancio, Tedeschi, Murolo, Mignanelli; Cardoselli, Damiani, Foresta; Manneh, Infantino, Tavano. A disposizione: Pulidori, Murolo, Conson, Rizzo, Centonze, Pasciuti, Fortunati, Agyei, Valente, Calderini. Allenatore: Baldini.