Reggina Acireale 0-1: partita sospesa. Le pagelle e il tabellino del primo tempo

Reggina Acireale LIVE: formazioni, tabellino e pagelle. Segui il match e dove vederla in streaming

La partita tra Reggina e Acireale è stata sospesa sullo 0 a 1 per gli ospiti a causa di un malore all’arbitro dopo il primo tempo. Padroni di casa che faticano a scardinare il muro inalzato dai siciliani e dopo essere andata sotto per la rete di Di Mauro al 41′ su assist di Capogna, rimane in dieci per l’espulsione di Ba. Nel finale altra occasione con Zizzania decisivo.

LE PAGELLE DEL PRIMO TEMPO

REGGINA (4-3-3): Martinez 6; Vesprini 6, Bonacchi 6, Girasole 6, Cham 6; Ba 5, Urso 5.5, Barillà 5.5; Provazza 5.5, Barranco 5.5, Giuliodori 5.5. a disposizione: Lazar, Adejo, Ragusa, Malara, Dall’Oglio, Forciniti, Ndoye, Rajkovic, Renelus. Allenatore: Pergolizzi 5.5

ACIREALE (3-5-2): Zizzania 7; Cassese 6.5 (37′ Capogna 7), Kremenovic 6.5, Elia 6.5; Di Mauro 7, Andreassi 6.5, Dampha 7, Mal 6.5, Blaze 6.5; Sueva 6.5, Kapnidis 6.5. a disposizione: Grotta, Spinelli, Fangwa, De Mutiis, Milo, Esposito, Tortora, Tripicchio, Capogna. Allenatore: Epifani 7.5

Reti: 41′ Di Mauro

I MIGLIORI

ZIZZANIA: decisivi i suoi interventi su Provazza e sul colpo di testa di Girasole al termine del primo tempo.

DAMPHA: da equilibrio alla squadra e riesce a limitare gli esperti Barillà e Urso.

DI MAURO: segna con un tiro imparabile e mette personalità in campo.

CAPOGNA E KAPNIDIS: entra e serve l’assist per il vantaggio dei suoi. Il greco fa reparto da solo e permette alla squadra di salire.

EPIFANI: decide di cambiare modulo, mettendo il centrocampo a schermo per poi sfruttare le ripartenze. Si fa male un difensore mette un attaccante ed è questa la mossa che sblocca la partita.

I PEGGIORI

BA: dopo un ottimo inizio si fa espellere per proteste.

 

DOVE VEDERLA

La partita sarà disponibile in diretta solo sul sito www.playreggina1914.it

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?