Real Madrid Real Sociedad La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni
Real Madrid Real Sociedad La Liga
Questa sera, alle 21:00, al Santiago Bernabeu intrigante sfida tra Real Madrid e Real Sociedad, gara valida per la quattordicesima giornata di Liga. I Blancos arrivano dalla vittoria per 0-4 in casa del piccolo Eibar, salendo al primo posto con il Barcellona a quota 25 ed il Clásico da recuperare. I baschi, invece, hanno deluso pareggiando in casa con il fanalino di coda Leganés per 1-1, andando a 23, a ridosso delle prime posizioni. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il francese Karim Benzema, nove centri, mentre per gli ospiti troviamo Willian José, che ha gonfiato la rete per cinque volte.
Real Madrid Real Sociedad La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.
Real Madrid Real Sociedad La Liga pronostico
Sebbene le Merengues potrebbero avere qualche difficoltà , ci sentiamo di nominarle favorite per la vittoria finale. Perciò, vi consigliamo di puntare sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste osare.
Real Madrid Real Sociedad La Liga probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3):Â Courtois; Marcelo, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Rodrygo. Allenatore: Zidane.
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Monreal, D. Llorente, Aritz, Zaldua; Merino, ZubeldÃa, Odegaard; Oyarzabal, Willian José, Portu. Allenatore: Alguacil.
Leggi anche:Â Eibar Real Madrid La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni