Rai International Bologna Inter DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui il match
Rojadirecta Bologna-Inter DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Tutta la 29/a giornata
La Serie A, per questa 29/a giornata del campionato, riprende sabato 3 aprile, dopo la sosta di due settimane per le nazionali, impegnate con le qualificazioni dei Mondiali. Le prime a scendere in campo alle 12:30 sono state Milan e Sampdoria. Sono i blucerchiati, al 57′, ad andare a segno per primi e tengono bene il vantaggio nonostante l’espulsione, due minuti dopo il gol, di Adrien Silva. I liguri tengono duro, ma all’87’ arriva il gol del pareggio dei rossoneri con Hauge: 1-1 il finale al Meazza. Sono ben 7, invece, le gare in programma alle ore 15:00. L’Atalanta, a Bergamo, affronterà l’Udinese. Per la Dea, il cammino europeo in Champions League si interrompe con la doppia sconfitta subita contro il Real Madrid, ma in campionato batte 2-0 l’ostico Verona di Juric. I friulani, dall’altra parte, dopo la vittoria sul Sassuolo del 6 marzo, pareggiano con il Genoa e perdono, poi, con la Lazio. Si gioca anche Benevento-Parma, con i primi che riescono a conquistare i tre punti contro la Juventus in trasferta e i secondi che, dopo la sconfitta contro il Genoa, cercano il trionfo per allontanarsi dal penultimo posto e sperare in una permanenza in Serie A. Il Verona, dopo tre sconfitte consecutive, cercherà di riscattarsi sul campo del Cagliari, anch’esso, però, reduce da due risultati negativi nelle ultime due gare. Il Genoa, invece, ospiterà la Fiorentina: per i padroni di casa è arrivata, nella scorsa giornata, la vittoria sul Parma, conquistando nuovamente i tre punti che mancavano dallo scorso 6 febbraio ai rossoblu, i toscani, invece, si presentano alla sfida dopo aver perso per 3-2 contro il Milan. Sempre alle 15:00 si gioca anche Lazio-Spezia: i biancocelesti, sconfitti in Champions League dal Bayern Monaco, in campionato hanno invece la meglio sull’Udinese, mentre i liguri guadagnano tre importanti punti contro il Cagliari. Il Crotone si sposta a Napoli. Per i partenopei, che cercano la vittoria per aggiudicarsi uno dei quattro posti a disposizione per l’accesso alla prossima UCL, hanno trionfato per 2-0 sulla Roma, ma in settimana saranno impegnati anche contro la Juventus per la sfida da recuperare. I calabresi, invece, dopo la vittoria sul Toro, perdono sia con la Lazio che con il Bologna. L’ultima gara delle 15:00 è Sassuolo-Roma. I neroverdi, dopo il 3-2 rifilato al Verona, perdono, con il medesimo risultato, contro il Torino. La Roma è rimasta l’ultima italiana ancora in corsa in Europa League e, dopo aver eliminato lo Shakhtar Donetsk, perde 2-0 in campionato con il Napoli. Alle ore 18:00 si disputa il Derby della Mole, con il Torino che gioca in casa. Per i granata, dopo la vittoria sul Sassuolo, è arrivata la sconfitta per 1-0 con la Samp. I bianconeri, invece, dopo l’uscita dalla Champions contro il Porto, in campionato prima vincono contro il Cagliari e poi perdono con il Benevento. In chiusura, alle ore 20:45, è il turno di Bologna-Inter.
SERIE A: Bologna-Inter, 29/a giornata
La sfida Bologna-Inter, in programma il 3 aprile 2021, si giocherà alle ore 20:45. Il match, che si disputerà allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, è valido per la 29/a giornata del campionato di Serie A. L’arbitro di questo match, invece, sarà Piero Giacomelli.
I padroni di casa si presentano al match attualmente all’11° posto in classifica. Il Bologna è reduce da 3 vittorie e 2 sconfitte in queste ultime giornate di campionato. Per i rossoblu, le vittorie sono state conquistate con Lazio, Sampdoria e Crotone, mentre le sconfitte sono state subite contro Cagliari e Napoli. Gli emiliani sono attualmente con 34 punti in classifica: a +2 c’è la Sampdoria e a -1, invece, l’Udinese. Fino a qui, sono 39 le reti messe a segno e 44 quelle subite. Il Bologna, ad oggi, ha l’ottavo miglior attacco e l’ottava peggior difesa del campionato di Serie A. Il primo miglior attacco rimane quello di Inter ed Atalanta che, ad oggi, hanno messo a segno ben 65 reti, mentre la prima miglior difesa resta quella della Juventus con solo 23 gol subiti.
L’Inter, invece, si presenta all’incontro con un 1° posto in classifica. I nerazzurri sono reduci da ben 5 vittorie in questi 5 match precedenti del campionato. Per i meneghini, queste vittorie sono state conquistate contro Milan, Genoa, Parma, Atalanta e Torino. La squadra di Antonio Conte, al momento, ha 65 punti in classifica: a -5, invece, c’è il Milan. Per i milanesi contiamo 65 gol fatti e 26 subiti fino ad ora. L’Inter, ad oggi, ha il primo miglior attacco e la seconda miglior difesa del campionato di Serie A.
ROJADIRECTA BOLOGNA-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Dei 17 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei bolognesi, nella quale registriamo 6 vittorie in favore della squadra ospite e 2 pareggi: i rossoblu, in questi ultimi 8 match disputati in casa contro i nerazzurri, non hanno mai conquistato la vittoria. In un match per parte, le due squadre hanno subito un’espulsione. Entrambi i pareggi si sono conclusi sul finale di 1-1. L’Inter è sempre andata a segno, mentre il Bologna in due occasioni ha mancato l’appuntamento con il gol.
ROJADIRECTA BOLOGNA-INTER: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter vincente, con quote che vanno da 1,35 a 1,40. La vittoria del Bologna, invece, è quotata da 7,30 a 7,80. Il segno X, invece, è quotato da 4,60 a 4,80.
QUI BOLOGNA
4-2-3-1 per Mihajlovic, ex Inter nei suoi anni da calciatore, per la sfida proprio contro i nerazzurri. In difesa, Rovaglia a protezione dei pali, davanti a lui dovrebbero agire, invece, Tomiyasu, Danilo, Soumaoro e Dijks. In mediana ci saranno Schouten e Dominguez, poi Skov Olsen e Sansone con l’intoccabile Soriano. Barrow, invece, prima punta centrale.
QUI INTER
Antonio Conte recupera i pezzi persi in queste settimane, con Handanovic, De Vrij e D’Ambrosio guariti dal Covid. Anche Vidal torna a disposizione del mister, dopo l’infortunio rimediato al ginocchio, con conseguente operazione. Torna, quindi, tra i pali capitan Handanovic, mentre in difesa De Vrij parte dalla panchina: al suo posto, Ranocchia potrebbe avere un’occasione dal primo minuto. Sulle fasce intoccabile Hakimi da un lato, mentre dall’altro rifiata Perisic, rientrato anche lui dalle nazionali, sostituito da Young. Altra conferma per Eriksen mezzala. A centrocampo ci saranno anche i soliti Brozovic e Barella, mentre in avanti spazio a Lukaku e Lautaro.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Bologna-Inter sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 3 aprile 2021 alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH