Ragno, “La classifica? ai miei ragazzi dico che..”
Nicola Ragno allenatore del Brindisi nella consueta conferenza stampa della vigilia ha analizzato il momento dei suoi, e non solo:
Classifica: “La classifica non la guardiamo, ma dentro di noi sappiamo benissimo di essere ancora a “meno”, quindi il nostro obiettivo principale ad oggi, è quello di rimuoverlo il prima possibile”.
alibi: “Non abbiamo alibi, e ribadisco il fatto che nel calcio non bisogna trovarli. Ad Angri ci siamo arrivati nelle migliori condizioni, e con la nostra mentalità abbiamo anche provato a vincere. Noi dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibili, indipendentemente se giochiamo in casa o in trasferta. Venivamo da quattro risultati utili consecutivi, e vogliamo ripartire da lì” ha continuato l’ex Nardò.
Squadra: “Ai miei ragazzi ribadisco che bisogna essere ancora più furbi in determinate occasioni, perché questo è un campionato in cui anche le ultime in classifica sono squadre che hanno qualità, e quindi non possiamo mollare un attimo perché alla prima distrazione possono castigare”.Continua a leggere