Qualificazioni Euro2020, Finlandia-Italia: live streaming tv, pronostico e formazioni
FINLANDIA-ITALIA/ Domani alle 20 45 l’Italia sarà di scena in Finlandia, in occasione della 6a giornata del Gruppo J di Euro2020. I padroni dicasa sono reduci dalal vittoria contro la Grecia, e inseguono senza sosta a 12 punti proprio l’Italia capolista. La squadra di Mancini si è imposta con un 3-1 all’Armenia, facendo più fatica del previsto soprattutto dopo l’espulsione di Karapetyan allo scadere del primo tempo, ma mettendo a segno la quinta vittoria consecutiva.
FINLANDIA-ITALIA: LIVE STREAMING
La partita sarà trsmessa alle 20 45 su Rai 1, Rai 1 HD, come solito per le partire della nazionale
FINLANDIA-ITALIA: PRONOSTICO
Una sfida al vertice che conta per entrambe in chiave qualificazione diretta. 3 punti di distanza, ma molto potrebbe dipoendere fal momento di forma delle due compagini. I padroni di casa hanno vinto ma a fatica, così come gli azzurri sembrano ancora indietro di condizione. A marzo finì 2-0 per l’Italia, ma anche lì segnare fu davvero difficiel, vista la fisicità dei finlandesi. Ciononostante, entrambe giocheranno viso aperto, perché la conferma del passaggio del turno potrebbe passare da questo match e ci certo entrambe vorranno chiuderla al più presto. La qualità dell’Italia è però superiore a quella finlandese, e per questo motivo gli azzurri sono favoriti per la vittoria.
FINLANDIA-ITALIA: FORMAZIONI
Finlandia (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Sparv, Kamara, Soiri; Pukki, Tuominen. Allenatore: Markku Kanerva.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Pellegrini, Jorginho, Sensi; El Shaarawy, Belotti, Chiesa. ALL.: Mancini