Qualificazioni Euro Cup – Bielorussia-Estonia, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 10 ottobre alle ore 18:00 il match valido per la 7/a giornata delle qualificazioni di Euro Cup del gruppo C tra Bielorussia ed Estonia. La gara si giocherà al Dinamo Stadion di Minsk, in Bielorussia.
I padroni di casa sono attualmente al 4° posto della classifica del gruppo C con 3 punti totalizzati fino ad ora. La Bielorussia è reduce da 4 sconfitte ed una vittoria nelle ultime 5 gare disputate in questa competizione. Le sconfitte sono arrivate contro Irlanda del Nord, sia all’andata che al ritorno, con la Germania e con l’Olanda, mentre l’unica vittoria conquistata fino ad ora è stata con l’Estonia.
La nazionale ospite, invece, è ultima in classifica e, con 0 punti, ha perso tutte le precedenti sfide di questa competizione. Solo 2 gol fatti per gli estoni, ma sono ben 18 quelli subiti.
Si contano 2 precedenti affronti tra le due formazioni, entrambi disputati tra le mura amiche dell’Estonia nella quale registriamo sempre la vittoria in favore della nazionale bielorussa.
Il nostro pronostico è 1.
PROBABILI FORMAZIONI:
Bielorussia (4-4-2): Gutor; Politsevich, Polyakov, Matveichyk, Naumov; Stasevich, Dragun, Maevski, Kovalev; Yablonski, Signevich.
Estonia (4-3-3): Lepmets; Teniste, Kuusk, Tamm, Mets; Pikk, Vassiljev, Käit; Zenjov, Ojamaa, Sorga