Qualificazioni Euro 2020, Ungheria-Slovacchia: live streaming tv, pronostico e formazioni
UNGHERIA-SLOVACCHIA/ Domani sera alle 20 45 l’Ungheria ospita la Slovacchia, in occasione della sesta giornata del Gruppo E di Euro 2020. Una sfida per il secondo posto, tra due squadre che con una vittoria sancirebbe la qualificazione. I magiari arrivano dalla sconfitta in amichevole con il Montenegro, mentre la Slovacchia dal sonoro 0-4 rifoilato dalla Croazia capolista.
UNGHERIA-SLOVACCHIA: LIVE STREAMING
Il match non prevede copertura nazionale, ma sarà possibile seguire la live streaming o texting su qualsiasi sito apposito. Per i più temerari, si avvisa che Hesgol potrebbe offrire la diretta live, ma ricordiamo che la nostra redazione è esente da ogni responsabilità giuridica riguardo all’uso imprprio di msiti streaming illegali.
UNGHERIA-SLOVACCHIA: PRONOSTICO
I padroni di casa hanno subito una sola sconfitta e soli 4 gol in 6 partite, offrendo anche prestazioni molto buone, ma sfortunate. Gli slovacchi si trovano a -3 dai padroni di casa, e sanno che con una vittoria tutto potrebbe riaprirsi in chiave terzo posto. Nonostante questo, il fattore casa per gli ungheresi si potrà rivelare un’arma fondamentale, visto che non hanno mai perso. Per questo motivo, pronostichiamo l’1.