Qualificazioni Euro 2020 – Spagna-Svezia, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà questa sera alle ore 20:45 il match valido per la 4/a giornata delle qualificazioni di Euro Cup del gruppo F tra Spagna e Svezia. La gara si giocherà allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, in Spagna.
I padroni di casa sono attualmente al primo posto della classifica del gruppo F con 9 punti totalizzati fino ad ora. La Spagna è reduce da 3 vittorie: con la Norvegia per 2-1, contro il Malta per 2-0 e con le Isole Faroe per 4-1.
La nazionale ospite, invece, è seconda in classifica con 7 punti realizzando 2 vittorie ed un pareggio, rispettivamente, contro la Romania 2-1 e con il Malta per 3-0, poi pareggiando contro la Norvegia per 3-3.
Si registrano 3 precedenti affronti tra le due formazioni e, dell’unico disputato tra le mura amiche della nazionale spagnola, la vittoria è stata in favore dei padroni di casa.
Il nostro pronostico è 1 e OVER 2,5.
PROBABILI FORMAZIONI:
Spagna (4-3-3): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, Inigo Martinez, Jordi Alba; Busquets, Parejo, Asensio; Isco, Rodrigo, Morata. All.: Luis Enrique
Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Jansson, Helander, Augustinsson; Claesson, Ekdal, Larsson, Forsberg; Quaison, Berg. All.: Jan Andersson