Qualificazioni Euro 2020 – San Marino-Belgio, statistiche e pronostico

Si giocherà il 6 settembre alle ore 20:45 il match valido per la 5/a giornata delle qualificazioni di Euro 2020 del gruppo I tra San Marino e Belgio. La gara si giocherà al San Marino Stadium di San Marino.

I padroni di casa sono attualmente all’ultimo posto della classifica del gruppo I senza aver ancora totalizzato alcun punto. Il San Marino, in questa competizione, ha subito ben 4 sconfitte nei 4 match disputati. La nazionale sammarinese non ha messo a segno nemmeno una rete fino ad ora. Le sconfitte sono state contro Cipro – 5-0 –, Scozia – 2-0 –, Russia – addirittura 9-0 – ed, infine, contro il Kazakistan 4-0 -.

La nazionale ospite, invece, è prima in classifica. Belgio che, al momento, ha totalizzato ben 12 punti in queste qualificazioni Euro 2020, vincendo tutte e 4 le sfide in programma disputate fino ad ora. Il Belgio, fino ad oggi, è l’unica squadra del girone ad aver subito soltanto un gol. 2 delle vittorie portate a casa dai belga sono terminate sul punteggio di 3-0, nello specifico, le gare disputate contro Kazakistan e Scozia. 3-1 il finale nella sfida contro la Russia e, in ultimo, la vittoria per 2-0 sul Cipro.

Si registrano 2 precedenti affronti tra le due nazionali di cui, dell’unico disputato tra le mura amiche dei sammarinesi, la vittoria è stata in favore della formazione ospite. Partita terminata 2-1 per la nazionale belga.

Il nostro pronostico per questa partita è 2 e Over 2,5.

Le formazioni, al momento, non sono disponibili.

Autore

Cosa ne pensi?