Qualificazioni Euro 2020 – Repubblica Ceca-Montenegro, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 10 giugno alle ore 20:45 il match valido per la 4/a giornata delle qualificazioni di Euro Cup del gruppo A tra Repubblica Ceca e Montenegro. La gara si giocherà all’Andruv Stadion di Olomouc, in Repubblica Ceca.

I padroni di casa sono attualmente al secondo posto della classifica del gruppo A con 3 punti totalizzati fino ad ora. La Repubblica Ceca è reduce da una vittoria ed una sconfitta: la vittoria per 2-1 contro la Bulgaria e la tosta sconfitta con l’Inghilterra per 5-0.

La nazionale ospite, invece, è ultima in classifica con 2 punti, in pari con la Bulgaria sopra per differenza reti, realizzando 2 psreggi ed una sconfitta, rispettivamente, contro Bulgaria e Kosovo entrambi per 1-1 e con l’Inghilterra per 5-1.

Registriamo 2 precedenti affronti tra le due formazioni e, dell’unico disputato tra le mura di casa della Repubblica Ceca, ad avere la meglio sono stati i padroni di casa.

Il nostro pronostico è 12 e OVER 1,5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Repubblica Ceca: Vaclik; Kaderabek, Celustka, Suchy, Novak, Pavelka, Soucek, Masopust, Kral, Jankto; Schick. All.: Jaroslav Silhavy
Montenegro: Mijatovic; Marusic, Vujacic, Simic, Tomasevic, Scekic, Kosovic, Jankovic, Mugosa, Vesovic, Beciraj. All.: Ljubisa Tumbakovic

Autore

Cosa ne pensi?