Qualificazioni Euro 2020 – Polonia-Israele, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà questa sera alle ore 20:45 il match valido per la 4/a giornata delle qualificazioni di Euro Cup del gruppo G tra Polonia ed Israele. La gara si giocherà al National Stadium Warsaw di Varsavia, in Polonia.
I padroni di casa sono attualmente al primo posto della classifica del gruppo G con 9 punti totalizzati fino ad ora. La Polonia è reduce da 3 vittorie: con l’Austria per 1-0, contro la Lettonia per 2-0, e con la Macedonia per 1-0.
La nazionale ospite, invece, è seconda in classifica con 7 punti realizzando un pareggio e 2 vittorie, rispettivamente, contro la Slovenia per 1-1, con l’Austria per 4-2 e con la Lettonia per 3-0.
Non esiste nessun precedente incontro tra le due formazioni che si sfideranno per la prima volta nella gara di questa sera.
Il nostro pronostico è 12 e OVER 1,5.
PROBABILI FORMAZIONI:
Polonia (4-2-3-1): Fabianski; Hedziora, Bednarek, Glik, Bereszynski; Klich, Krychowiak; Frankowski, Zielinski, Grosicki; Lewandovski. All.: Jerzy Brzęczek
Israele (4-1-4-1): Harush; Dasa, Taha, Yeini, Bitton; Ben Harush; Peretz, Natcho, Kayal, Saba; Zahavi. All.: Andreas Herzog