Qualificazioni Euro 2020 – Macedonia-Austria, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà questa sera alle ore 20:45 il match valido per la 4/a giornata delle qualificazioni di Euro Cup del gruppo G tra Macedonia del Nord ed Austria. La gara si giocherà alla Philip II Arena di Skopje, in Macedonia del Nord.
I padroni di casa sono attualmente al terzo posto della classifica del gruppo G con 4 punti totalizzati fino ad ora. La Macedonia è reduce da una vittoria, un pareggio ed una sconfitta: la vittoria con la Lettonia per 3-1, il pari con la Slovenia per 1-1, e la sconfitta subita contro la Polonia per 1-0.
La nazionale ospite, invece, è quarta in classifica con 3 punti realizzando 2 sconfitte ed una vittoria, rispettivamente, contro la Polonia per 1-0 e con l’Israele per 4-2, e la vittoria contro la Slovenia per 1-0.
Non esiste nessun precedente incontro tra le due formazioni che si sfideranno per la prima volta nella gara di questa sera.
Il nostro pronostico è 12 e GOAL.
PROBABILI FORMAZIONI:
Macedonia del Nord (3-5-2): Dimitrievski; Bejtulai, Velkoski, Ristevski, Ristovski; Bardhi, Nikolov; Ademi, Alioski, Pandev; Nestorovski. All.: Igor Angelovski
Austria (4-1-4-1): Lindner; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Laimer, Lazaro, Sabitzer; Schlager, Kainz; Burgstaller. All.: Franco Foda