Qualificazioni Euro 2020 – Kosovo-Bulgaria, statistiche e pronostico
Si gioca il 25 marzo alle 20:45 il match di qualificazione a Euro 2020 tra Kosovo e Bulgaria. Un impressionante pareggio per 2-2 con la Danimarca (Ranking FIFA n. 10) lo scorso giovedì ha prolungato l’imbattibilità del Kosovo a 11 partite, ed è stata l’ottava partita in quella sequenza in cui la nazionale n. 130 al mondo ha segnato due o più gol. Ora i kosovari si imbarcano nella loro prima campagna di qualificazione agli Europei, e cercheranno di migliorare le loro qualificazioni per la Coppa del Mondo 2018, dove hanno raccolto un solo punto (1 pareggio, 9 sconfitte), segnando una media di appena 0,3 gol a partita, subendone 2,4.
Tuttavia, i padroni di casa hanno vinto tutte e tre le partite a Pristina durante la recente campagna di UEFA Nations League (UNL), e hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 nelle ultime due di quelle, proprio come hanno fatto contro la Danimarca. Cercheranno di segnare qui contro la Bulgaria, una squadra che ha subito gol in dieci partite consecutive in trasferta, e ha perso 1-0 durante le ultime due trasferte.
Gli ospiti venderanno cara la pelle, dato che hanno perso solo una delle ultime quattro trasferte (1 vittoria, 2 pareggi, 1 sconfitta). Non hanno però l’abitudine di segnare più di un gol fuori casa, infatti ne hanno segnato solo uno in cinque dei loro ultimi otto incontri in trasferta.
Per questa partita optiamo per il segno Over 1.5.
LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Andorra-Albania, statistiche e pronostico
LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Francia-Islanda, statistiche e pronostico
LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Lussemburgo-Ucraina, statistiche e pronostico
LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Portogallo-Serbia, statistiche e pronostico
LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Turchia-Moldavia, statistiche e pronostico
LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Montenegro-Inghilterra, statistiche e pronostico