Qualificazioni Euro 2020 – Islanda-Albania, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà oggi alle ore 15:00 il match valido per la 3/a giornata delle qualificazioni di Euro Cup del gruppo H tra Islanda e Albania. La gara si giocherà allo stadio Laugardalsvöllur di Reykjavik, in Islanda.
I padroni di casa sono attualmente al quarto posto della classifica del gruppo H con 3 punti totalizzati fino ad ora, in pari proprio con l’Albania che, però, è sopra per differenza reti. L’Islanda è reduce da una vittoria ed una sconfitta nelle 2 precedenti sfide: la vittoria contro l’Andorra per 2-0 e la sconfitta con la Francia terminata 4-0.
La nazionale ospite, invece, è terza in classifica con 3 punti realizzando una sconfitta ed una vittoria, rispettivamente, contro la Turchia per 2-0 e con l’Andorra per 3-0.
Registriamo 2 precedenti affronti tra le due formazioni e, dell’unico disputato tra le mura di casa della nazionale islandese, ad avere la meglio sono stati i padroni di casa.
Il nostro pronostico è X2 e GOAL.
PROBABILI FORMAZIONI:
Islanda (4-2-3-1): Halldorsson; Ingason, Magnusson, Ragnar Sigurdsson, Skulason; Gunnarsson, Hallfredsson; Bjarnason, Sigurdsson, Traustason; Sigthorsson. All.: Erik Hamrén
Albania (3-5-2): Berisha; Ismajli, Dermaku, Veseli; Hysaj, Memushaj, Ndoj, Xhaka, Aliji; Cikalleshi, Sadiku. All.:Â Christian Panucci