Qualificazioni Euro 2020 – Germania-Olanda, statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 6 settembre alle ore 20:45 il match valido per la 5/a giornata delle qualificazioni di Euro 2020 del gruppo C tra Germania e Olanda. La gara si giocherà al Volksparkstadion di Amburgo, in Germania.
I padroni di casa sono attualmente al secondo posto della classifica del gruppo C con 9 punti realizzati fino ad ora. La Germania, in questa competizione, ha portato a casa 3 vittorie in 3 match: con l’Olanda per 3-2, con la Bielorussia per 2-0 e, infine, contro l’Estonia per ben 8-0.
La nazionale ospite, invece, è terza in classifica. L’Olanda ha realizzato 3 punti fino ad ora in queste qualificazioni Euro 2020. Una sconfitta ed una vittoria per gli olandesi che perdono contro la Germania per 3-2 nella gara valida per l’andata, ma vincono con la Bielorussia per 4-0.
Si registrano 7 precedenti affronti tra le due nazionali e, dei 3 disputati tra le mura amiche della formazione tedesca, contiamo 2 pareggi ed una vittoria in favore dei padroni di casa.
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X.
PROBABILI FORMAZIONI:
Germania (4-3-3): Neuer; Klostermann, Ginter, Sule, Schulz; Goretzka, Kroos, Kimmich; Reus, Werner, Gnaby. All.:Â Low
Olanda (4-2-3-1): Cillessen; Blind, Van Djik, De Ligt, Dumfries; De Jong, De Roon; Promes, Wjinaldum, Bergwijn; Depay. All.: Koeman