Qualificazioni Euro 2020, Estonia-Olanda: live streaming tv, pronostico e formazioni
ESTONIA-OLANDA/ Domani alle 20:45 gli olandesi sono di scena in Estonia per la sesta giornata di qualificazioni europee del Gruppo C. L’Olanda, tuttavia, ha giocato solo 3 gare di questo girone con una sconfitta contro la Germania, una vittoria con la Bielorussia e lo splendido trionfo in Germania per 4-2 di qualche giorno fa che ha dato nuove energie alla nazionale di Koeman. E’ chiaro che la vittoria contro i tedeschi è stata fondamentale per l’Olanda che ha ancora davanti a sé sia la nazionale di Low che l’Irlanda del Nord, ma ha una partita in meno e la doppia sfida con l’Estonia, a partire da questa trasferta, non sembra un ostacolo insormontabile per la nazionale Orange.
ESTONIA-OLANDA: LIVE STREAMING
Il match non è coperto a livello nazionale, ma potrà essere seguito live streaming sui più attivi portali di live sportvi in tempo reale. Per la diretta video, consigliamo Hesgol, ma solo a scopo informativo. La redazione, infatti non sarà responsabile a livello giuridico dell’utilizzo di siti illegali da parte dei lettori.
ESTONIA-OLANDA IL PRONOSTICO
Dopo la grande rimonta ai dani della Germania, gli Orange sono favoriti per la vittoria e per la qualificazione finale. Il tasso tecnico degli avversrai è nettamente superiore a quello dei padroni di casa, molto fisici, ma questo no può bastare per impensierire gli uomini di koeman. Quindi il nostro pronostico è 2.
Estonia (4-3-3): Lepmets; Teniste, Tamm, Klavan, Pikk; Vassiliev, Mets, Kait; Zenjov, Sorga , Ojamaa. Ct Reim
Olanda (4-3-3): Cillessen; Blind, van Dijk, de Ligt, Dumfries ; de Jong, Wijnaldum, de Roon ; Babel , Depay, Promes. All. Koeman