Qualificazioni Euro 2020 – Estonia-Bielorussia, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 6 settembre alle ore 18:00 il match valido per la 5/a giornata delle qualificazioni di Euro 2020 del gruppo C tra Estonia e Bielorussia. La gara si giocherà al Le Coq Arena di Tallinn, in Estonia.

I padroni di casa sono attualmente al quinto posto della classifica del gruppo C e non hanno realizzato alcun punto fino ad ora. L’Estonia, in questa competizione, ha subito ben 3 sconfitte: con l’Irlanda del Nord, prima per 2-0 poi per 2-1, e infine contro la Germania la pesante sconfitta per 8-0.

La nazionale ospite, invece, è quarta in classifica. Anche per la Bielorussia si parla di nessun punto realizzato fino ad ora in queste qualificazioni Euro 2020. Per gli ospiti 4 sconfitte in 4 gare, rispettivamente, contro i Paesi Bassi per ben 4-0, con l’Irlanda del Nord prima per 2-1 poi per 1-0, contro la Germania ed infine con la Scozia entrambe perse per 2-1.

Si registra un solo precedente affronto tra le due nazionali, disputato tra le mura amiche della formazione estone nella quale ad avere la meglio sono stati gli ospiti. Il match è terminato sul punteggio di 2-0 per la Bielorussia; estoni che, invece, hanno terminato l’incontro in inferiorità numerica.

Il nostro pronostico per questa partita è 12 e Under 3,5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Estonia (4-5-1):
Lepmets; Sinyavskiy, Mets, Vihmann, Pikk; Teniste, Vassiliev, Dmitrijev, Kait, Sappinen; Zenjov.
Bielorussia (5-3-2): Gotor; Nekhaychik, Polyakov, Martynovich, Naumov, Shitov; Stasevich, Maevski, Korzun; Kovalev, Shikavka.

Autore

Cosa ne pensi?