Qualificazioni Euro 2020 – Danimarca-Georgia, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà questa sera alle ore 20:45 il match valido per la 4/a giornata delle qualificazioni di Euro Cup del gruppo D tra Danimarca e Georgia. La gara si giocherà al Telia Parken di Copenhagen, in Danimarca.

I padroni di casa sono attualmente al quarto posto della classifica del gruppo D con 2 punti totalizzati fino ad ora. La Danimarca è reduce da 2 pareggi: uno con la Svizzera per 3-3 e l’altro contro l’Irlanda per 1-1.

La nazionale ospite, invece, è terza in classifica con 3 punti realizzando 2 sconfitte ed una vittoria, rispettivamente, contro la Svizzera 2-0 e con l’Irlanda 1-0, poi vincendo contro il Gibilterra per 3-0.

Registriamo 3 precedenti affronti tra le due formazioni e, dei 2 disputati tra le mura di casa della nazionale danese, ad avere la meglio sono stati i padroni di casa in entrambe le occasioni.

Il nostro pronostico è 1X.

PROBABILI FORMAZIONI:
Danimarca (4-2-3-1):
Schmeichel; Dalsgaard, Christensen, Kjaer, Stryger Larsen; Delaney, Højbjerg; Eriksen, Braithwaite, Y. Poulsen; N. Jorgensen. All.: Åge Hareide
Georgia (4-2-3-1): Loria; Kakabadze, Kashia, Grigalava, Kharabadze; Kvekveskiri, Kankava; Merebashvili, Gvilia, Kvaratskhelia, Arveladze. All.: Vladimir Weiss

Autore

Cosa ne pensi?