PSG News, Herrera: “Favorevole al taglio degli stipendi”

PSG, le parole del centrocampista Herrera

Parla il centrocampista della formazione del PSG Herrera, il quale prova ad analizzare il momento che sta vivendo tutto il calcio mondiale, a causa dei problemi scatenati dal Coronavirus. Il centrocampista si dice favorevole a un taglio degli stipendi, vista tutta la situazione che stanno vivendo i club. Il calciatore si è detto anche preoccupato della situazione di Mbappe, che è stato a rischio Coronavirus. Ecco quindi le sue parole, che sono state rilasciate nel corso di un’intervista a Cadena Ser:

“Mbappé ha fatto il test due giorni prima della partita di Champions col Borussia Dortmund. Ricordo che Neymar nel fine-settimana precedente aveva organizzato una cena per fare gruppo e io ero proprio al fianco di Kylian. Avevo più paura io di lui”.

Siete favorevoli al taglio degli stipendi?
“Penso di sì, dobbiamo essere coerenti con la situazione dei club. Personalmente sono molto grato al PSG e sarei disposto sicuramente ad ascoltare la sua proposta”.

E se la stagione fosse annullata?
“Mi sembrerebbe ingiusto, guardando in Spagna, se il Cadice e il Real Saragozza non fossero promossi in Primera, ma anche l’assegnamento della Liga al Barcellona per un punto di vantaggio”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?