Pronostico Young Boys Porto Europa League: live streaming tv e formazioni

Pronostico Young Boys Porto Europa League

Pronostico Yopung Boys Porto  Europa League/ Giovedì alle 18.55 lo Young Boys ospita il Porto in occasione della 5a giornata di Europa League, Gruppo G. Sfida testa coda del gruppo: i padroni di casa primi a quota 7 punti sanno che con una vittiria potrebbero ottenere la qualificazione al turno successivo, ma in questo gruppo dove le prime due distano solo 3 punti dalla terza e dalla quarta ogni punto preso o strappato sarà prezioso ai fini della qualificazione. Per questo motivo anche i portoghesi tenteranno l’exploit per giocarsi tutto all’ultima giornata.

 

  PRONOSTICO YOUNG BOYS PORTO STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 18.55. Per i possessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 

YOUNG BOYS PORTO PRONOSTICO

Un match che si preannuncia tosto, molto combattutto, visto che entrambe ancora potrebbero qualificarsi ma anche restare fuori dai giochi. Il fafftore casa però potrebbe incidere: lo Young Boys, infatti, ha perso l’unica gara del gruppo a settembre contro i porrtoghesi, e per questo motivo anche sul piano tecnico per noi non c’è un vero favorito. Gli svizzeri hanno segnato 6 gol, stesso numero di reti incassate dal Porto, ergo ci si aspetta un match ricco di gol. Per questo motivo consigliamo l’OVER 1.5, ma per i più coraggiosi l’1

Young Boys (3-4-3): von Balmoos; Burgy, Sorensen, Zesiger; Janko, Sierro, Lustenberger, Garcia; Assalé, Nsame, Fassnacht.

Porto (4-4-2): Marchesin; Corona, Pepe, Marcano, Alex Telles; Otavio, Uribe, Danilo, Diaz; Marega, Soares.

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Serie A Lazio, la corsa Champions continua

Champions League – Juventus, Ramsey: “Dobbiamo ancora lavorare”

Autore

Cosa ne pensi?