Pronostico Wolves Sheffield United Premier League: live streaming TV e formazioni
Pronostico Wolves Sheffield United Premier League
Nel pomeriggio di Domenica 01 Dicembre, alle 15:00, al Molineux Stadium sfida si tiene la sfida tra Wolves e Sheffield United valevole per la la quindicesima giornata di Premier League 2019/20. Le due compagini vengono da risultati differenti ottenuti nell’ultima giornata del torneo. I padroni di casa, che occupano attualmente la sesta posizione in classifica, sono usciti vincitori dal campo del Bournemouth portando a casa il bottino pieno con il risultato di 1-2.
Gli ospiti, invece, hanno rimediato solo un pareggio nella gara casalinga disputata con il Manchester United e terminata con il risultato di 3-3. Lo Sheffield United si trova nella settima posizione della graduatoria ad una sola lunghezza dalla squadra che lo precede, ovvero il Wolves e vorrà di certo riscattarsi dopo i due pareggi rimediati nelle ultime due gare disputate.Â
Le squadre, pienamente in corsa per le posizioni che darebbero accesso all’Europa, vorranno ottenere il bottino pieno nell’odierno match che potrebbe dare risposte su chi delle due è più attrezzata per stabilirsi nella parte alta della classifica della Premier League.
Pronostico Wolves Sheffield United Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, andrà in onda a partire dalle ore 15:00 di Domenica 01 Dicembre.
Pronostico Wolves Sheffield United Premier League pronostico
In linea di massima, prevediamo un match molto equilibrato, con nessuna delle due squadre particolarmente favorita sull’altra. Noi, quindi, vi suggeriamo di optare per il segno X o, in alternativa, puntare sul GOAL.
Probabili formazioni
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Vallejo; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jiménez, Jota.
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Jagielka, O’Connell; Baldock, Lundtsram, Norwood, Fleck, Stevens; Mousset, McGoldrick.
Pronostico Manchester City Shakhtar Donetsk Champions League: live streaming tv e formazioni
Pronostico Manchester City Shakhtar Donetsk Champions League: live streaming tv e formazioni