Pronostico Wolverhampton West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni
Wolverhampton West Ham Premier League
Domani sera, alle 20:30, al Molineux Stadium sfida tra Wolverhampton e West Ham, valida per la quindicesima giornata di Premier League. I Wolves nello scorso turno hanno pareggiato in casa con lo Sheffield United, confermando il quinto posto a 20 punti. Gli Hammers, invece, si sono risollevati nel derby londinese con il Chelsea, vinto per 0-1, e parte sinistra della classifica riconquistata con 16 punti. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è il messicano Raúl Jiménez, cinque centri, mentre tra le fila degli ospiti Haller, quattro gol.
Wolverhampton West Ham Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 20:30.
Wolverhampton West Ham Premier League pronostico
È lecito attendersi un match alquanto equilibrato, dato che entrambe le compagini sono in ripresa dopo un avvio di stagione complicato, con il West Ham leggermente favorito, galvanizzato dal successo con i Blues. Noi vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5.
Wolverhampton West Ham Premier League probabili formazioni
Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Castro, Neves, Moutinho; Jota, Jiménez, Traoré. Allenatore: EspÃrito Santo.
West Ham (4-4-2):Â Martin; Fredericks, Balbuena, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice, Yarmolenko, Snodgrass; Felipe Anderson, Haller. Allenatore: Pellegrini.
Leggi anche:Â Pronostico Chelsea West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni