Pronostico Wolverhampton Tottenham Premier League: live streaming TV e formazioni
Wolverhampton Tottenham Premier League
Domani pomeriggio, alle 15:00, all Molineux Stadium sfida di alta classifica tra Wolverhampton e Tottenham, valida per la diciassettesima giornata di Premier League. I Wolves nello scorso turno hanno pareggiato in casa del Brighton per 2-2, confermando il quinto posto a 24 punti a braccetto con il Manchester United. In Europa League hanno sconfitto nettamente il Besiktas per 4-0, passando come seconda nel gruppo K. Gli Spurs, invece, hanno travolto il Burnley per 5-0, salendo al settimo posto con 23 punti. In Champions League, inoltre, sono stati sconfitti dal rullo compressore Bayern Monaco per 3-1, ma si sono comunque qualificati agli ottavi come secondi. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è il messicano Raúl Jiménez, cinque gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Harry Kane, 9 centri.
Wolverhampton Tottenham Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 15:00.
Wolverhampton Tottenham Premier League pronostico
Gara alquanto equilibrata ed incerta, con il Tottenham leggermente favorito. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e un over 1,5.
Wolverhampton Tottenham Premier League probabili formazioni
Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jiménez, Jota. Allenatore: Espírito Santo.
Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Sánchez, Vertonghen; Dier, Sissoko; Lucas, Alli, Son; Kane. Allenatore: Mourinho.
Leggi anche: Premier League – Tottenham, Mourinho vuole Fellaini e Matic