Pronostico Wolverhampton Manchester United FA Cup: live streaming TV e formazioni
Wolverhampton Manchester United FA Cup
Oggi pomeriggio, alle 18:31, al Molineux Stadium scontro di vertice tra Wolverhampton e Manchester United, valido per il terzo turno di FA Cup. I Wolves arrivano dalla sconfitta inattesa in casa del Watford per 2-1 e sono rimasti a quota 30, sesta posizione condivisa con il Tottenham. Battuta d’arresto anche per i Red Devils, bloccati in casa dell’Arsenal per 2-0 e quinto posto con 35 punti, a -1 dal Chelsea. I Diavoli, tra l’altro, martedì saranno impegnati nella stracittadina di Carabao Cup, semifinali, contro i rivali del City.
Wolverhampton Manchester United FA Cup dove vederla
A quanto pare, nessun ente televisivo italiano si è assicurato i diritti per la trasmissione del match. Il nostro consiglio, quindi, è di consultare le pagine social delle compagini per restare aggiornati sul risultato. Raccomandiamo particolare attenzione per l’uso di siti streaming, chiamandoci esenti da eventuali responsabilità.
Wolverhampton Manchester United FA Cup pronostico
Potremmo aspettarci spettacolo ed equilibrio tra due squadre in cerca di riscatto dopo i deludenti risultati di Premier. Ad ogni modo, secondo il nostro giudizio, lo United potrebbe essere leggermente favorito, avendo dichiarato che il trofeo in questione è un obiettivo stagionale. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 2,5.
Wolverhampton Manchester United FA Cup probabili formazioni
Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio; Bennett, Coady, Killman; Doherty, Dendoncker, Neves, Vinagre; Neto, Jiménez, Cutrone. Allenatore: Espírito Santo.
Manchester United (4-2-3-1): Romero; Young, Jones, Maguire, Williams; Fred, Matic; Pereira, Lingard, Mata; Greenwood. Allenatore: Solskjaer.
Leggi anche: Calciomercato West Ham, sorpassato lo United per Fernandes del Benfica
3 thoughts on “Pronostico Wolverhampton Manchester United FA Cup: live streaming TV e formazioni”